mercoledì 27 aprile 2011

Mi Presento

Penso di aver paura di essere felice perché ogni volta che lo sono, succede qualcosa di brutto.

- Charlie Brown.




eccomi qua mi presento intanto vi faccio presente che in ogni mia nota di questo blog metterò un immagine significatica
questo blog è nato così x gioco volevo scrivere un pò infatti scriverò una
storia che ho pensato stanotte mentre dormivo...
opss..opss
che sbadata non mi sono neanche presentata
salve a tutti brutti e belli sono Martina Euphemia 
il titolo euphemia capirete dopo perchè l'ho messo è una lunga storia diciamo
ma io sono qui per raccontarla
ho 15 anni 
vivo a verona 
e sono una studentessa  a tempo pieno  
studio latino come una dannata.. !! cavolooo !!
ecco questa sono io beh il carattere lo scoprirete presto perchè la storia parlerà di me..


Euphemia

Nessun commento:

Posta un commento