sabato 23 luglio 2011

Essere single è meglio. ©


Ma cosa dici? Amare e essere amati è la cosa più bella che esista! Dici così solo perchè siccome la tua vita privata è una merda e quindi non sai come giustificarla. Io in amore non ho tutta questa fortuna, dicevo anche io così, ma poi non ce l'ho fatta e sono scoppiata. La vita non è bella senza amore. Io mi sono illusa tutte le volte ed è per questo che voglio chiudere con i ragazzi, ma si può? NO! Non puoi chiudere con loro, loro saranno si il tuo opposto, li potrai odiare quanto vuoi, ma poi una vita senza di loro cosa faresti? Loro danno un senso alla nostra vita. Non potrai mai vivere senza i ragazzi. Ti faranno soffrire quanto vuoi, illudere quanto vuoi, ma poi cosa farai? Se decidi di andare avanti, starai con un altro RAGAZZO, se decidi di aspettarlo, aspetterai quel RAGAZZO. Sempre e solo loro. Ti fanno il cuore in mille pezzi, ma sono sempre loro che poi te lo ricostruiscono e te lo riempiono. Sono loro che ti fanno arrossire per uno stupido complimento. Loro che ti fanno ridere per ogni singola cazzata. Loro che ti vogliono bene e ti fanno male allo stesso tempo. Noi non possiamo vivere senza di loro. Questo vale anche per i ragazzi, loro non possono vivere senza di noi.

Nessun commento:

Posta un commento