sabato 23 luglio 2011

Lui è bello. .E' bello sempre ! !


E' bello quando ride, quando balla, quando fa il bambino, quando si sente uomo e quando sorride.
Lui è bello quando canta, quando parla, quando mi fissa negli occhi, quando mi dice tante belle parole e quando invece mi ferisce.
Lui è bello quando fa lo stronzo, quando essendo vicini, sembriamo così distanti che qualsiasi altro punto dell'universo sembrerebbe più vicino.
Lui è bello quando mi prende le mani, quando mi abbraccia, quando mi bacia.
Lui è bello quando mi manda messaggi dolc, quando si tocca i capelli, quando mi lancia sguardi di sfida.
Lui è bello quando mi provoca, quando vorrebbe baciarmi a tradimento, quando fa l'indifferente.
Lui è bello quando mi accarezza, quando mi stringe tra le sue braccia.
Lui è bello sempre. .anche quando non dovrebbe esserlo ! !

Nessun commento:

Posta un commento