venerdì 22 luglio 2011

Non chiedevo altro in quel momento, come del resto da quando sei entrato nella mia vita.


Come se tutto d'un colpo tutti i miei pensieri fossero rivolti a te, ed è proprio da quel giorno in cui i miei occhi si sono innamorati dei tuoi che non riesco a toglierti dalla testa. Mi basta un niente con te per sorridere, per avere quella felicità nel cuore che mi fa vivere in pace in questo mondo che di pace scarseggia. Vivo dei miei giorni passati con te, gli altri li considero come una pausa, una pausa dalla felicità. Ed oggi è arrivata la mia felicità, sei arrivato tu, bello come il sole in questa giornata di pioggia. Un dvd, un pacchetto di biscotti, da bere, poi tu sul divano, le mie all star lasciate cadere sul pavimento seguite poi dai tuoi vestiti e dai miei. Che bello sentire le tue braccia che mi stringono mentre fuori piove, qualcuno litiga e noi due facciamo l'amore. Che bello amarti amore, che bello essere amata da te, giuro che non potrei chiedere nient'altro.© 

Nessun commento:

Posta un commento