domenica 28 aprile 2013

Nonostante sia passato tanto tempo.


non l'ho dimenticato. Nonostante sia passato un sacco di tempo. Sono cambiata , sono sicura che anche lui é cambiato. Ma una cosa è rimasta la stessa : l'effetto che mi fanno i suoi occhi . Quello non cambia , mia . Anche se fingiamo di non conoscerci  , fingiamo che non sia successo niente , ci guardiamo di sfuggita , come fanno due estranei , e nemmeno ci salutiamo. Ma quando ci guardiamo cambia tutto,mi crolla il mondo addosso , anche se in testa ho un' altra persona . I suoi occhi , in ogni caso , mi abbattono sempre, completamente. E mi ci vuole qualche minuto per tornare allo stato iniziale. solo un ricordo: il migliore , il più bello , quello che ancora continua a fare male .
No non l'ho dimenticato e qualche sera penso ancora  a lui. E mi rinnamoro ogni volta e ogni volta mi tortura un pò .
E non l'ho dimenticato , sul serio. Non potrei mai.

Nessun commento:

Posta un commento