giovedì 2 maggio 2013


Volevo scriverti , non per sapere come stai ,ma per sapere come stai senza di me . Io non sono mai stata senza di me quindi non lo so. Vorrei sapere cosa si prova a non avere me che mi preoccupo di sapere se va tutto bene , a non sentirmi ridere , a non sentirmi canticchiare canzoncine stupide , a non sentirmi parlare , a non sentirmi sbraitare quando mi arrabbio , a non avere me con cui sfogarsi quando le cose non vanno bene , a non avermi pronta lì a fare qualsiasi cosa per farti stare bene . Forse si sta meglio , o forse no. 
Però mi è venuto un dubbio e vorrei sapere se ogni tanto se questo dubbio è venuto anche a te . Perchè sai , io a volte me lo chiedo come si sta senza di te , poi io non preferisco non rispondere che tanto va bene così . Ho addirittura dimenticato me stessa per poter dimenticare te 

Nessun commento:

Posta un commento