martedì 21 maggio 2013

megan


Sono una persona che ci prova, una che non si arrende, che punta al futuro, che cancella il passato. Sono una di quelle persone che nasconde le lacrime, una di quelle che si stampa sul viso un finto sorriso, che cammina a testa alta, pronta ad aiutare le persone. Sono una persona che da consigli agli altri, ma che non sa seguire gli stessi consigli che da. Sono una persona complessa, come tutto ciò che mi circonda. Sono una persona che ama, che ha paura, ora più che mai. Avete presente quando immaginate la vostra vita senza qualcuno? Io l'ho fatto tante volte. E sapete cosa sarei? Persa, dannatamente persa. Per una volta non riesco a cancellare una parte del passato, poichè quel piccolo attimo mi ha resa felice, cosa che adesso non sono. Mi chiedo "Perchè il tempo cambia così tanto le cose?". Ed è come quando la notte ti metti a riflettere sulla tua vita, quando ti poni tante domande, ma non ricevi alcuna risposta. Vorrei scappare, andare via, forse da me stessa, da quel che provo, dai miei problemi, dalla paura. Ma non ho nessun mezzo così potente per fuggire. Sono in trappola, una di quelle bellissime, ma che è pur sempre una trappola.

Nessun commento:

Posta un commento