mercoledì 8 maggio 2013


Sono piuttosto fredda.
Non ti chiamo, non mando sms, a volte non ho davvero voglia di sentirti tutti i giorni.
Non lo sopporterei.
Per me questo è un periodo abbastanza vuoto, parlare di frivolezze mi ucciderebbe. 
Non saprei cosa dire, mi ritroverei a fare un discorso sul tempo, e tu non sei la persona con cui voglio parlare del tempo.
E quindi preferisco stare sola.
E allora in quei momenti mi chiedo ‘ma mi piace davvero?’
e io non so darmi una risposta ed entro in panico.

E incomincio a farmi discorsi del tipo ‘forse mi piace solo perché mi sono fissata su di lui.’
Ma poi ascolto una canzone d’amore, ma non una qualunque,
quelle stupide, leggere e romantiche, e adolescenziali.
Cantante dalla tipica cantante americana, con il tipico video di una ragazza che cammina per strade trafficate.
E sorrido immaginando cose belle.
E in queste cose belle, ci sei anche tu.”

Nessun commento:

Posta un commento