sabato 20 luglio 2013


"Ci sentiamo domani"
Io leggo ovunque gente che sostiene idee tipo "la promessa più bella che possano farmi è scrivermi ci sentiamo domani" o "se un ragazzo ti dice a domani significa che sei più importante di qualsiasi altra cosa in programma e che domani lui avrà tempo per te" oppure ancora "è bellissimo sentirsi dire a domani da qualcuno perché ti da una garanzia costante di ciò che è quel determinato rapporto". Boh ma cioè cazzo cosa state dicendo? A me non piace sentirmi dire a domani perché se poi quel “a domani" non arriva cosa faccio? Piango? Ci rimango male? Mi deprimo pensando a mille tipi di scuse non scusabili secondo cui quel ragazzo non mi ha trovato tempo per me l’indomani? NO. È bruttissimo continuare a dirsi a domani perché poi uno ci fa l’abitudine e quando le abitudini prendono piede nella vita di una persona faticano ad andarsene. Non voglio uno che mi dice "a domani" ma uno che l’indomani mi cerca senza dirmelo, così. Perché gli va. Perché ha voglia di me. Non ha senso dirsi “a domani" perché prima o poi quel domani si trasforma in mai.

Nessun commento:

Posta un commento