martedì 9 luglio 2013


''Dio benedica l'amore, quello vero. Quello fatto sotto le stelle e quello che ti segna la pelle, ti graffia il cuore, ti fa impazzire. Dio benedica le notti di risate, passione, calore. Dio benedica gli sguardi che si incrociano e formano una sola persona. Dio benedica quelle coppie un po matte, che litigano per poi fare l'amore con gli occhi. Benedica quelle storie che ti fanno venire la nausea di tutto, ma mai di quella persona. Dio benedica gli amori ritrovati. Dio benedica gli amori che ancora lottano, ancora ci credono. Dio benedica i baci, gli abbracci, le mani che si sfiorano, i corpi che si scaldano a vicenda. Benedica le tue braccia, che mi fanno sentire a casa. Dio benedica il profumo della tua pelle che lasci sul mio corpo, che da quando ho scoperto quello, nessun'altro profumo costoso al mondo mi fa sentire tanto bene. Benedica i tuoi occhi, che con un solo sguardo mi fanno tornare quella voglia di vivere. Dio benedica noi due, la nostra storia squilibrata, una di quelle pazze in cui starci dentro è nauseante ma starne 'senza è impossibile.'

Nessun commento:

Posta un commento