mercoledì 15 giugno 2011

Dear ex,


Strana la parola ex. Dovrebbe significare che quella persona è fuori dalla tua vita, che hai spezzato tutti i legami che avevi con lei, che non ti provoca più nessun fremito al cuore. E invece tu il cuore me lo fai ancora sussultare, contorceresanguinare
E vorrei dirtelo, urlartelo in faccia che mi manchi, che mi manchi come manca l'aria quando stai per affogare.
Che mi manchi come ad un bambino manca la sua mamma. Che mi manchi come ad un tossico manca la sua dose.
E dovrei voltare pagina, lo dovrei già aver fatto. E dovrei essere felice per ciò che è stato, per ciò che mi hai dato.
Eppure sono ancora qui ad asppettare il giorno in cui ti lascerò andare.
Eppure sono ancora qui ad aspettare il giorno in cui mi tornerai ad amare.

With love,
L'altra metà del tuo cuore.

1 commento: