venerdì 10 giugno 2011

'Diglielo, digli che ti piace'.©


Stupido cuore, ti odio. Cosa mi hai consigliato, cosa? Gli ho detto tutto, contento? Stai bene ora?
No, non stai affatto bene. Allora a cosa è servito? Perchè mi hai fatto fare questo?
Avrei potuto aspettarlo, aspettare quel giorno in cui 'Lui sarebbe stato mio, e io sua',
un giorno in cui avrei potuto chiamarlo 'amore'.
E invece no, mi hai costretto a dirgli il nostro segreto, avevamo promesso di non dirgli nulla.
E ora che lo vedo, non posso più chiamarlo neanche 'amico', non posso più parlare con lui senza che mi guardi con quei maledetti occhi consapevoli dei miei sentimenti.
Mi guarda con quegli orribili occhi, che sanno e ignorano.

Stupido cuore che ora mi dice 'aspetta, arriverà'.
E allora mi ritrovo qui ad aspettarti, ad aspettare qualcosa che purtroppo, io lo so, non arriverà mai.

Nessun commento:

Posta un commento