sabato 28 maggio 2011

Avrei bisogno di prenderti la mano sai?


Di dirti che io sto qua e non ti lascio cadere che 'sta mano per te ci sarà sempre,
che magari non è forte ma è qui per te, per stringere la tua e darti forza, quella forza che ti manca ultimamente.

Ehi amore, mi dai la mano ? Andiamo a ballare sulla via lattea o su Nettuno che è tutto blu e che sai che mi piace tanto.

Ti tengo stretto, stretto a me, su forza sorridimi e lascia che i pensieri per oggi scivolino via, sorridi amore che sei tanto bello se lo fai.

Non son forte e non ho parole belle da scriverti ogni volta ma so solo che morirei per te se solo me lo chiedessero.

Sai è stupido ma io mi faccio forza con te che sei la benzina che fa partire 'sto cuore matto e malandato .

Che ci son quelle cinque lettere che ripeterei a te fino allo sfinimento, si ti amo e sono codarda alle volte,ti amo e son testarda perchè non accetto certe cose, ti amo perchè son gelosa, ma ti amo perchè sei tu a riempire i giorni miei. 

Sai quella stupida promessa fatta a Dio? Beh non l'ho mantenuta e si vede, però c'è un'altra promessa fatta e mai detta, quella d'amarti sempre e comunque,tipo nel bene e nel male, si lo so sempre tanto la frase dei matrimoni lo so, ma sai cosa, io ti sposerei pure e sai perchè? Perchè mi renderesti felice lo so, e che amo tutto di te pure quel che odio e mi porta al nervosismo perenne.


Si c'avrei da dirti mi concedi la tua mano,mi sposi ? Ma sarebbe tanto stupido lo so, ma io ti sposo lo stesso ti sposo qui davanti al mondo, davanti all'Europa ti sposo dicendoti che sei e rimarrai l'amore mio grande. 

Nessun commento:

Posta un commento