domenica 22 maggio 2011

E' arrivato il momento di rinascere.



Di rompere il silenzio con un grido.Conto le vertebre del mio dolore.Conto le gocce di sangue che hanno macchiato la mia pelle.Conto le volte che ho chiuso gli occhi per nascondere quello che vi nascondevo.Conto le ingiustizie di cui mi sono resa complice e a volte mandante.Sorrido pensando a quanto cambieranno le cose.Sono abbastanza forte per vivere la mia vita.Cerco mirra per rubarle la determinazione e sporgendomi dalla torre più alta della mia disperazione la vedo.Calpestare rose appassite.Troppo distante per chiederle qualunque cosa.Troppo stupida per sperare che i suoi occhi si alzino verso di me.Sta finendo il tempo delle domande.Lascerò che questo fuoco si spenga da solo.Consapevole del fatto che prima o poi rimarrò al freddo.Di nuovo.Ma da domani saprò come coprirmi.
I believe.


Nessun commento:

Posta un commento