venerdì 6 maggio 2011

ma perchè non te ne vai e basta?


lascia tutto così com'è e vattene, ti prego, vattene e basta, non ti preoccupare di nulla, soprattutto non ti preoccupare di me. lasciami andare, sparisci. fai tutto quello che serve, ma non tornare, se non hai intenzione di restare. non sorridermi così, non con quegli occhi, se non hai intenzione di infilarti fra le mie braccia e cercarmi lì, proprio dove sono più debole. ti prego, abbandonami, come fanno tutti, e lasciami a me stessa. è tutto ciò che chiedo, cosa ti trattiene dall'accontentarmi? nonostante tutto, cosa ti trattiene dall'amarmi? 
non puoi fare così, lo capisci? capisci il male che mi fanno le tue parole quando mi arrivano addosso, come pioggia che bagna le ossa? la senti la rabbia che mi sale in corpo se ti vedo e non so controllarmi, non posso resisterti? 

vattene e basta, allora! 
non mi cercare più. non mi sfiorare più, baciandomi con quei tuoi occhi tondi. 
non farmi più ridere. non voglio più un solo ricordo con il tuo viso, la tua voce. 

perchè la verità è che cerco di resisterti in ogni maniera consentita, di puntare i piedi e gridare; no!, mentre una forza indecente mi trascina verso di te, come se fosse lì il mio posto, di fronte al tuo viso, con l'orecchio poggiato sul tuo petto. ma se tu fai così, se tu ti avvicini proprio quando decido di scappare, ridicolizzi il mio dolore e ogni modo che uso per difendermi da te! lo capisci? e allora perchè, perchè, perchè non te ne vai? 

perchè non te ne vai, se sai quanto io desidero che tu rimanga? 
-Sun.

Nessun commento:

Posta un commento