martedì 24 maggio 2011

Perchè non inizi a parlare tu questa volta?

A


vanti, raccontami tutto quello che senti dentro. Io sono qui che ti ascolto, aspetto solo che tu inizi a parlare. Voglio scavare nel tuo cuore e trovare i sentimenti e le emozioni più preziose. Immaginati se invece del sangue ti circolasse il petrolio nel tuo corpo, il petrolio per farti sentire speciale. Perchè proprio il petrolio? Tu hai i sentimenti e le emozioni più preziose di questo mondo, ma non sono facili da trovare, ci vuole pazienza. Guardami, sono qui apposta, sono paziente e sto aspettando che tu ti sfoghi, sicuramente hai tanto di cui parlarmi. Tranquillo, non ti interrompo, sto qui ad ascoltarti in silenzio, quando vorrai sentire la mia opinione dimmelo, potrai dirmelo anche alla fine, tanto io ricorderò tutto il tuo discorso, anche se durerà ore e ore. Perchè voglio che ti sfoghi con me? Perchè sento che sei speciale, sento che io e te siamo la stessa persona, con la differenza che tu sei uomo e sei più grande di me. Mi fido dell'istinto, come fai tu. Il mio istinto ora mi dice di ascoltarti. Se vuoi dopo ti parlo io, ma io voglio che tu ti sfoghi con me. Voglio farti sorridere, ma non un sorriso causato da una stupida battuta, ma quel sorriso con mille emozioni, che ti fa brillare i denti, il sorriso causato da un amico. Stai tranquillo, dopo mi farai sorridere tu, ma ora non importa di me ma solo di te e della tua storia, ogni singolo segnale dei tuoi occhi mi sta dicendo che vuoi parlare, parla, io sono qui ora, per te. E ricordati, i miei abbracci sono gratis.    -G

Nessun commento:

Posta un commento