sabato 21 maggio 2011

Proverò anche se fa male



proverò a non fumare più, te lo prometto. proverò a non pensarci, a divertirmi e non piangere. ci provo ma non lo farò.niente rimane uguale quando sposti qualche oggetto, niente rimane uguale quando tu esci e non torni più. -Puoi svegliarmi alle cinque e mezza?- svegliami tutti i giorni, se serve a farti ricordare che sono ancora qui ad aspettare il tuo amore. vorrei essere forte, capace di spaccare il mondo, ma son da solo e la mia forza equivale ad una formica -morta- e qui niente ha senso, tutto è grigio e noioso. ricordo ancora e ancora il primo saluto, il primo ti amo, il primo io non me ne vado e, difatti, non l'hai mai fatto ma adesso ho polvere tra le mani che il vento mi ha soffiato via e non riesco a non pensarti, a non volerti, a non amarti, ma fa male e c'è gente che ci gode, fa male perché io son forte con te.   


Nessun commento:

Posta un commento