sabato 21 maggio 2011

Bastaaa !!




Basta parlare delle mie situazioni sentimentali. Anzi, delle nostre. ©Basta con frasi smielate. Basta con frasi che spesso, hanno degli sfondi ipocriti. Basta parlare dell'amore; e dal momento in cui l'amore per me sei tu, basta parlare di te.Parliamo di tutto cio' che mi accade. Parliamo di questa parte della mia vita. Non aspettatevi granchè. Devo premettere che questo periodo della mia vita è abbastanza incasinato, confuso, e complesso. E anche Stressante. Odio anche il suono di questa parola, che mi fa compagnia da un bel po'.Comunque, questo periodo è abbastanza 'difficile' per me. E non solo dal punto di vista scolastico.Nonostante ciò confido ancora nei miei amici e nella mia famiglia: elementi fondamentali della mia vita.Ho "I don't have to try" che mi assilla le orecchie. Ma mi piace. Mi piace da morire questa canzone perchè per un po' posso smettere di pensare.

'Anything I wanna do, I do'

Nessun commento:

Posta un commento