venerdì 6 maggio 2011

E s'è gia fatto maggio, e io sto ancora aspettando quel viaggio.







Sto aspettando quel viaggio.
Non solo quello che mi porterà da te, mia meta, amore sicuro
ma quello che faremo insieme nel nostro per sempre esistente e futuro.
Un'improvvisa somministrazione,
forse sarà d'amore, quella che avrà il mio cuore,
di cui non so a chi è affidata l'amministrazione
e volentieri continuerei in quello stato per ore ed ore.
Non cerco più, non voglio più, non ce l'ho più l'ispirazione,
e ci sei tu, mi basti tu, ma ti voglio ancor di più.
Star tra le nuvole, soli immersi in quella soffice gelosia,
in quella dolce emozione resti mia, il tuo viso tra le mie mani,
bella come non mai, mai ti lascerò andare via.
Ed è una reazione a catena che si scatena
tra i nostri cuori, nostri animi sembra che si son intrecciati in vena.
Ti bacio mi baci, amore.
Continuerei a fissarti i dolci occhi da quel splendido bagliore.
Sai vita che voglio tanto?
Sai che t'amo, e questo e quanto?
Sai che vorrei un unico tuo respiro dopo tutto questo tempo,
prima di render questo mio cuore dannatamente infranto?

Nessun commento:

Posta un commento