sabato 14 maggio 2011

fuck i'm womanazier





Vaffanculo perchè non posso permettermi la macchina fotografica che tanto amo, vaffanculo perchè non riesco a racimolare tutti i soldi perchè sono una stupida che li spende subito in sciocchezze. Vaffanculo a me, a te e a tutti in sto mondo, ma soprattutto alle persone che odio; vaffanculo perchè non riesco a dirti 'ti amo' quando facciamo l'amore, vaffanculo perchè non riesco a parlarti a causa dei tuoi occhi che mi distraggono fin troppo; vaffanculo alle tue labbra, alle tue mani, alla tua voce e al tuo sorriso perchè mi distraggono sempre, anche quando siamo lontano km e sono a scuola. Vaffanculo ai prof e alla scuola che qua non son brava a stare sui libri; vaffanculo ai voti, che se si invertissero di valore e 1 fosse il più alto io sarei una secchiona.   Vaffanculo ai trucchi che coprono le mie cazzo di occhiaie che ho da quando piango di notte ogni volta per te, per me, per i miei e per i miei amici. Vaffanculo ai profumi che coprono l'odore della tua pelle buona da morsicare, vaffanculo alle cose sdolcinate che io le voglio, ma poi quando mi dicono certe frasi così, vomito. Vaffanculo anche al vomito, sì, che mi viene sempre quando penso a certe cose.   Vaffanculo agl'incubi e ai bei sogni, che mi mancano sempre quando non ci sono, perchè sono gli unici che mi tengono compagnia. E vaffanculo a psicologia che mi ha insegnato che si sogna sempre, ma io penso e penserò sempre che molte volte non sogno per paura. Vaffanculo a te, a me, anzi soprattutto a me che sono una testa calda e vado sempre contro tutti; vaffanculo all'ipocrisia e alle persone egoiste come me, che qua dicono dicono, ma nessuno fa mai un cazzo per migliorare se stessi e poi guardare/correggere gli altri. Mp

Nessun commento:

Posta un commento